domenica 31 gennaio 2016

PREVISIONI METEO SIENA e PROVINCIA (valide fino a GIOVEDI 4)

DOMENICA 31 GENNAIO ORE 20:00

Salve a tutti e ben ritrovati sul blog!!

SITUAZIONE:
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulla provincia a causa di un flusso di correnti umide marittime che continuano altresi' a favorire termiche al di sopra della media.
Nel corso delle prossime ore notturne le nubi lasceranno progressivamente spazio a delle schiarite.

EVOLUZIONE:
Ulteriore aumento termico nella giornata di lunedi quando a 1.400 mt potremmo avere temperature intorno ai +10 gradi mentre in pianura potranno essere toccati +17 gradi.
Nella giornata di giovedi assisteremo all'arrivo di aria più fredda proveniente da nord est che favorirà un calo delle temperature.
TEMPERATURE AL SUOLO LUNEDI 1 ORE 13:00


SITUAZIONE IN ALTA QUOTA GIOVEDI 4


PREVISIONE:
LUNEDI 1 
Cielo poco o parzialmente nuvoloso per transito di velature con ampi spazi di soleggiamento, clima molto mite con punte di +17 /18 gradi in pianura, zero termico intorno ai 4.000 mt.


MARTEDI 2
Giornata all'insegna del cielo molto nuvoloso o coperto con basso rischio di deboli piogge nel corso della giornata, clima ancora mite.


MERCOLEDI 3
Cielo ancora molto nuvoloso con basso rischio di precipitazioni.


GIOVEDI 4
Tempo in miglioramento con cielo sereno o poco nuvoloso grazie all'entrata di correnti fredde ed asciutte nord orientali.


TEMPERATURE e VENTI:
Temperature in ulteriore aumento nella giornata di lunedi con punte di +17/18 gradi in pianura e minime tra +8/10 gradi, calo termico da giovedi con valori diurni nell'ordine dei +8/10 gradi in pianura.
Venti d'intensità moderata di Libeccio tra martedi e mercoledi tendenti a divenire nord orientali giovedi.

Prossimo aggiornamento GIOVEDI 4.

A PRESTO!! ;-))

IVO METEOMAN


Nessun commento:

Posta un commento