VENERDÌ 25 APRILE ORE 19:30
Salve a tutti e ben ritrovati sul blog!!!
SITUAZIONE:
Tempo instabile sulla provincia con cielo sereno o poco nuvoloso al mattino salvo foschie o nebbie sulle aree pianeggianti e di bassa collina in successivo dissolvimento mentre nelle ore pomeridiane lo sviluppo di nubi cumuliformi favorisce la successiva caduta di rovesci sparsi anche a carattere temporalesco, localmente forti.
RADAR PRECIPITAZIONI ORE 17:50
VENERDÌ 25.
EVOLUZIONE
Maggiore stabilità nella giornata di sabato mentre nel pomeriggio di domenica torneranno rovesci e temporali, localmente forti.
PREVISIONE:
SABATO 26
Sereno o poco nuvoloso al mattino con possibili di foschie o nebbie sulle aree pianeggianti e di bassa collina in successivo dissolvimento.
Nel corso del pomeriggio modesto sviluppo di nubi cumuliformi con rischio medio/basso di brevi ed isolati rovesci sulle aree Chianti/Amiata/Metallifere.
Poco o parzialmente nuvoloso altrove.
Schiarite in serata.
Vento di Grecale fino ad intensità moderata nelle ore pomeridiane.
DOMENICA 27
Sereno o poco nuvoloso al mattino con possibili di foschie o nebbie sulle aree pianeggianti e di bassa collina in successivo dissolvimento.
Nel corso del pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi con associati rovesci e temporali sparsi (rischio medio/alto), maggiormente frequenti sui rilievi ma probabili su tutta la provincia.
Localmente la fenomenologia potrà risultare localmente forte.
Vento in rotazione da Levante fino ad intensità moderata nel pomeriggio.
TEMPERATURE:
Minime fino ai +7/+8 gradi sulle pianure.
Massime fino ai +21/+23 gradi sulle pianure.
Prossimo aggiornamento DOMENICA 27.
IVO METEOMAN
Nessun commento:
Posta un commento