giovedì 21 aprile 2016

PREVISIONI METEO WEEK-END SIENA e PROVINCIA (valide fino a LUNEDI 25)

GIOVEDI 21 APRILE ORE 22:10

Salve a tutti e e ben ritrovati sul blog!!

SITUAZIONE:
Nuvolosità abbastanza compatta e sterile sulla provincia di Siena con clima mite, nel corso della nottata potrebbero verificarsi delle locali piogge di debole intensità.

EVOLUZIONE:
Nel corso del ponte festivo la Toscana sarà interessata da condizioni d'instabilità a tratti perturbata con precipitazioni frequenti associate ad un calo delle temperature che favorirà anche il ritorno della neve sul Monte Amiata.
SPAGHI SIENA

PREVISIONE:
VENERDI 22
Possibili precipitazioni al primo mattino con tendenza a temporaneo miglioramento.


SABATO 23
Giornata caratterizzata da tempo perturbato con precipitazioni diffuse, clima fresco.


DOMENICA 24
Tempo instabile sulla provincia con presenza di precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio alternate a brevi schiarite, clima fresco.


LUNEDI 25
Ancora una giornata instabile con parziali schiarite alternate a rapidi annuvolamenti a cui saranno associati dei rovesci sparsi, clima abbastanza freddo per il periodo con possibili nevicate sull'Amiata dai 1300/1400 mt.



TEMPERATURE e VENTI:
Temperature in forte calo da sabato con valori massimi non superiori ai +14/16 gradi in pianura in ulteriore calo di 2/3 gradi nella giornata di lunedi, minime tra +5/8 gradi.
Venti di libeccio fino a moderati nella giornata di sabato tendenti a provenire dal quadrante settentrionale da domenica.

Prossimo aggiornamento LUNEDI 25.

A PRESTO!!;-)

IVO METEOMAN

Nessun commento:

Posta un commento