giovedì 4 agosto 2016

PREVISIONI METEO WEEK-END SIENA e PROVINCIA (valide fino a DOMENICA 7)

GIOVEDI 4 AGOSTO ORE 21:30

Salve a tutti e buon giovedi sera!!

SITUAZIONE:
Clima estivo sulla provincia senese dove il tempo si presenta stabile con soleggiamento diffuso, le temperature nel corso delle ore più calde hanno raggiunto valori di +33/34 gradi.

EVOLUZIONE:
Nella giornata di domani si farà avanti una saccatura in quota colma di aria fredda ed instabile che favorirà un peggioramento del tempo su tutta la provincia ove vi saranno rovesci e temporali localmente intensi, le temperature subiranno un brusco calo maggiormente avvertibile nella giornata di sabato.
SITUAZIONE IN QUOTA VENERDI 5 

PREVISIONE:
VENERDI 5
Inizialmente poco o parzialmente nuvoloso, nel corso della giornata tendenza a peggioramento con rovesci e temporali in estensione a tutta la provincia, le precipitazioni risulteranno localmente intense.

SABATO 6
Al primo mattino saranno ancora possibili dei rovesci e temporali con tendenza a graduale miglioramento a partire dalle zone settentrionali della provincia, ventoso ovunque con clima fresco.


DOMENICA 7
Sereno o poco nuvoloso, ventoso ovunque.


TEMPERATURE e VENTI:
Temperature in calo dal pomeriggio di venerdi, sabato le massime si attesteranno intorno ai +25/26 gradi in pianura, minime tra +15/17 gradi.
Venti tesi di Libeccio nella prima parte di venerdi con successiva rotazione da settentrione dalla sera, ventilazione ancora intensa da Nord/Nord est tra sabato e domenica.

Prossimo aggiornamento DOMENICA 7.

A PRESTO!!;-))

IVO METEOMAN


Nessun commento:

Posta un commento