mercoledì 18 maggio 2016

PREVISIONI METEO WEEK-END SIENA e PROVINCIA (valide fino a DOMENICA 22)

MERCOLEDI 18 MAGGIO ORE 22:00

Salve a tutti e buon mercoledi sera!!

SITUAZIONE:
Sulla provincia senese il cielo si presenta attualmente parzialmente nuvoloso con addensamenti più consistenti nelle zone settentrionali della provincia.

EVOLUZIONE:
Nella giornata di giovedi assisteremo ad un marcato peggioramento con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale nel corso del pomeriggio, successivamente il tempo tenderà a stabilizzarsi grazia alla rimonta di un campo anticiclonico che garantirà bel tempo da venerdi a domenica con temperature in aumento.
SITUAZIONE IN ALTA QUOTA GIOVEDI 19

PREVISIONE:
GIOVEDI 19
Inizialmente nuvoloso con possibili deboli precipitazioni, nel corso della giornata tendenza ad ulteriore peggioramento con precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco di moderata/forte intensità nel pomeriggio.


VENERDI 20
Parzialmente nuvoloso o nuvoloso al mattino con tendenza ad ampie schiarite nel corso della giornata.


SABATO 21
Cielo sereno o poco nuvoloso, clima mite.


DOMENICA 22
Cielo sereno o poco nuvoloso con aumento delle nubi dalla sera, clima mite.



TEMPERATURE e VENTI:
Temperature in calo nella giornata di giovedi con massime in pianura nell'ordine dei +18/20 gradi, minime tra +8/10 gradi, tra sabato e domenica massime in aumento fino a +24/26 gradi.
Venti tesi dal quadrante settentrionale fino ad intensità moderata in calo d'intensità e rotazione da Libeccio domenica.

Prossimo aggiornamento DOMENICA 22.

A PRESTO!!! ;-))

IVO METEOMAN



Nessun commento:

Posta un commento