domenica 6 dicembre 2015

PREVISIONI METEO SIENA e PROVINCIA (valide fino a GIOVEDI 10)

DOMENICA 6 DICEMBRE ORE 11:45

Salve a tutti e buona domenica!!

SITUAZIONE:
Cielo parzialmente nuvoloso sulla provincia per presenza di nubi medio basse, le termiche si aggirano attualmente tra i +4 della pianura ed i +8 della collina.
La presenza di una circolazione ciclonica in quota avente perno sulle Baleari favorirà l'ingresso di aria umida in quota con relativo aumento delle nubi a tutte le quote nel corso della giornata.
IMG SAT ORE 11:00 DOMENICA 6

EVOLUZIONE:
Nel corso della settimana vi sarà ancora alta pressione al suolo ma in quota permarrà una circolazione debolmente ciclonica che porterà delle possibili deboli piogge nella giornata di martedi.
SITUAZIONE IN ALTA QUOTA MARTEDI 8 ORE 13:00

PREVISIONE:
LUNEDI 7
Cielo parzialmente nuvoloso tendente al nuvoloso o molto nuvoloso dal pomeriggio, al mattino possibili foschie e nebbie sulle pianure.


MARTEDI 8
Cielo molto nuvoloso o coperto con possibili deboli piogge, maggiormente probabili sulle zone occidentali e settentrionali della provincia.


MERCOLEDI 9
Cielo parzialmente nuvoloso con possibilità di brinate al mattino sulle pianure dove potranno essere presenti anche delle riduzioni di visibilità.


GIOVEDI 10
Cielo poco o parzialmente nuvoloso con possibilità di brinate al mattino sulle pianure dove potranno essere presenti anche delle riduzioni di visibilità.


TEMPERATURE e VENTI:
Temperature in calo nei valori minimi da mercoledi fino a raggiungere i +1/2 gradi in pianura, le massime si aggireranno tra +12/14 gradi.
Venti deboli da Sud Est fino a martedi tendenti a ruotare da Nord Est.

Prossimo aggiornamento GIOVEDI 10.

A PRESTO!! ;-)

IVO METEOMAN

Nessun commento:

Posta un commento